Su di me

Giorgia

Ho incontrato lo yoga per la prima volta nel 2016 durante i miei studi in architettura. Accorgendomi dei grandi benefici che mi ha portato questa meravigliosa pratica, e curiosa di scoprirne di più, ho deciso di iniziare il mio viaggio per diventare insegnante di yoga sotto la preziosa guida di Michela Montalbetti in Ticino conseguendo nel 2021 l’attestato Yoga Alliance con qualifica RYT® 220h. A giugno 2023 ho concluso inoltre la formazione continua sulle pratiche sottili di Pranayama e Meditazione. Questo percorso mi ha aperto un nuovo mondo e mi ha insegnato come coltivare quotidianamente l’unione armoniosa tra mente, corpo e spirito.

Il mio cuore è pieno di gratitudine da quando ho iniziato questo percorso e, ancor di più, da quando ho iniziato a condividere con altre persone gli insegnamenti appresi fino a oggi.

Nel tempo libero scappo nella natura per la mia seconda passione che è l’arrampicata, anch’essa una disciplina in cui corpo e mente lavorano in sinergia. L’arrampicata, come nello Hatha yoga, ti permette di attivare tutti i muscoli, compresi i più piccoli!